La Città della Luce

Agricoltura Consapevole è un progetto della Città della Luce

La Città della Luce è un'associazione culturale e di promozione sociale, una comunità, un eco villaggio, una Scuola Olistica, una Azienda Agricola e un Gruppo di Acquisto Solidale. 

L'obbiettivo della Città della Luce è costruire un nuovo modello di società fondata sull’Amore e sulla Consapevolezza, sostenibile nelle relazioni e capace di usare le risorse in maniera
rispettosa nei confronti dell’ambiente e di tutti gli esseri viventi.

La Città della Luce è immersa nella natura delle Marche, sulle colline di Ripe a pochi minuti dal mare di Senigallia. Il obiettivo fondamentale di questa realtà, nata nel 1996, è il raggiungimento di un'ideale condizione di benessere psicofisico dell'individuo, perseguito attraverso l'insegnamento, la pratica e la diffusione delle discipline olistiche, come scelte di vita consapevole.

L'alimentazione è un aspetto importante per il raggiungimento di questo benessere. Alla Città della Luce abbiamo scelto di alimentarci con prodotti biologici e/o biodinamici, locali e di stagione. Per questa ragione uno degli obiettivi della comunità è arrivare all'autosufficienza. E qui nasce EDEN - Agricoltura Consapevole. Non solo per produrre il cibo che mangiamo, anche per dare esempio di come coltivare senza sfruttare il suolo, la Natura.

 

Seminario Intensivo nel Tempio Reiki

Ceremonia del Lasciare Andare

Struttura principale a Trecastelli (AN)

Tempio Reiki

 

Contatti

info@agricolturaconsapevole.it

 

Dhara Janneke Gisolf
+39.345.7679861
Segreteria Trecastelli (AN)
+39.071.7959090

 

 

Seguici su Facebook

 

Newsletters